Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (giovedì 14 luglio 2011) Categoria: Paura
Ultima spiaggia............................
23:05 del 14-07-2011
Buona sera amici cari, In questo periodo in casa mia si sta vivendo un po'sospesi fra cielo e terra, tanti di voi sanno di mio marito è cardipatico e diabetico, ultimamente il suo cuore non ce l'ha fa più, non riesce nemmeno a tirare su un bicchiere, senza fatica, è stanco ed affaticato, il cuore ormai è in cardiopatia dilatativa, i cardiologi, hanno preso la decisione ultima di applicargli un "pacemaker", nonostante la paura che attanaglia tutta la famiglia, io ugualmente sono fiduciosa, perchè sono convinta che l'aiuto dell'apparecchietto, lo farà tornare alla vita e respirare un po' meglio, da stamattina, è in lista di attesa, a breve lo chiameranno, ed il suo cuore ammalato, riceverà un valido sostegno. Coraggio? Si ne ha tantissimo! Appena sarà tutto finito, vedrete che scriverò selezionando "gioia" sono certa che sarà così.
Segnala abuso


026a0fa98a98fd18034bc4af5f499996
Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 14 luglio 2011)
Ciao Assunta, vedrai che ce la farà. Ci sono tante persone che con l'apparecchietto vivono tranquillamente, una volta ho conosciuto un signore che aveva il cuore trapiantato, era normalissimo come me . E' normale che tu sia un po preoccupata ma come è passata le altre volte passerà anche questa. un abbraccio forte forte Beppe.
Francesco (venerdì 15 luglio 2011)
Assunta tutti i miei pensieri più positivi e di incoraggiamento sono per te e tuo marito. Vorrei esserti più vicino per tirarvi su il morale. Dai, vedrai che tutto si sistema. Con affetto. Francesco
Anonimo (venerdì 15 luglio 2011)
Hai tanta forza dentro che ti farà superare anche questo periodo difficile!!!Forza Assunta siamo tutti con te!!!
dora (venerdì 15 luglio 2011)
Cara Assunta il papà di F. ha avuto il pacemaker per oltre 10 anni e da quando glielo hanno applicato, è stato veramente bene. Quindi abbi fede, vedrai che tuo marito starà meglio.
Secondo me incide anche questo caldo disumano.
Ciao, brava ragazza!
Fiorella (venerdì 15 luglio 2011)
Cara carissima Assunta
Un grande abbraccio fortissimo, dal cuore..... Sono d'accordissimo con Dora anche il papà di una mia cara amica ha il pacemaker e fa una vita normale, sinceramente non so se anche lui ha il diabete, ma capita che lo incontro a passeggio con la moglie e dopo l'intervento sembra tornato meglio di prima................. Lo so in questo momento con tutte le preoccupazioni della famiglia sulle tue spalle e in più dover cercare e trovare tanta forza per te e per tuo marito forse è meglio che non aggiungo altro se non una preghiera per te e la tua meravigliosa famiglia......................................................
Che Dio vi benedica cara Assunta, e vi renda merito per tutto quello che sempre avete fatto....
Con affetto, Fiore.
Assunta (venerdì 15 luglio 2011)
23:15 del 15-07-2011
Grazie amici tutti, io vi ho parlato di questa cosa, perchè ero certa che mi avreste confortata come sempre, vi chiedo profondamente scusa, se spesso mi lamento o vi racconto le traversie della mia vita, io sono di natura forte con riserva, nel senso che ogni tanto scivolo nello sconforto, ma poi per fortuna mi rialzo per riprendere la strada dove l'avevo lasciata.
Grazie ancora delle vostre parole, ormai mi conoscete benissimo, una volta piango, ed una volta rido, ma penso sia normale, se no impazzirei, ma anche se al mondo c'è di meglio, come qualità della vita, c'è anche il peggio, è una magra consolazione, ma aiuta.
Grazie ancora.
Francesco (venerdì 15 luglio 2011)
Ciao Assunta!!! E' veramente un piacere risentirti. Come sta tuo marito? Spero meglio.
Assunta (sabato 16 luglio 2011)
0:40 del 16-07-2011
Grazie Francesco de tuo interessamento, mio marito, respira molto male, il cuore pompa in maniera anomala e non va bene, però il cardiologo ha detto che con la piccola operazione del pacemaker, dovrebbe migliorare la qualità della vita, la sua rovina e il diabete che se lo sta divorando un pezzo alla volta. Ora si sta preparando moralmente, di operazioni ne ha subite talmente tante, che una in più per lui non fa differenza, combatte con il diabete che gli ha procurato tutti questi guai, da quando aveva 29 anni, siamo sposati dal 1970, praticamente sono quarantanni che si entra e si esce dagli ospedali, prima era giovane e quindi era più forte per affrontare la malattia, ora è molto debilitato e debole, ma confido in questa scatoletta. Ciao Francesco.
dora (sabato 16 luglio 2011)
Ciao, Fiorella: E' un piacere leggere tuoi commenti così ravvicinati nel tempo. E' forse il segno di una tua liberazione dai "lacci", che ti hanno legata negli ultimi mesi.??!!
In fondo che male può farti, chiacchierare un po' con noi?
L' hacker che ti ha perseguitata in passato avrà ormai capito che tu non ne vuoi sapere, perciò che senso avrebbe tormentarti ancora?
Vedi io sono una che adora le favole a lieto fine, e non vedo l'ora di poter leggere che anche la tua si va concludendo con un finale in cui trionfa solo il bene.
Ciao, ragazza speciale, mancano tanto a questo sito i tuoi interventi lucidi, le tue belle parole, i tuoi consigli carichi di buoni propositi.
A presto, carissima amica.
Nik (domenica 17 luglio 2011)
Assunta, un mio amico preside, ha avuto lo stesso problema di tuo marito. Ora,il suo cuore ha un ritmo e una regolarita' che gli permette di stare molto meglio. Vedrai che le cose si sistemeranno per il meglio. L'intervento, mi ha spiegato, è semplice e poco invasivo. Stai tranquilla. Con affetto. A domani cara amica.
Assunta (domenica 17 luglio 2011)
15:30 del 17-07-2011
Grazie amico Nik anche a te, siete tanto cari a portarmi esempi positivi per tirarmi su, io sono fiduciosa, lui essendo diabetico grave, ha parecchi problemi, però mai dire mai.
La moderna medicina corre frenetica ed io mi fido e sono molto speranzosa.
Un'abbraccio mio caro, sperando che tutto nella tua vita si risolva come il tuo cuore desidera. Visto? chi in una maniera chi in un'altra, sempre di affari di cuore si tratta.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0